Fi.well Lido delle Rose 2016, 2° Festivale d Fitness di Roseto degli Abruzzi!

Festival del Fitness a Roseto degli Abruzzi | Fi.well Lido Delle Rose 2016

Il Fi.well Lido Delle Rose 2016 è il Festival del Fitness e Wellness di Roseto Degli Abruzzi. Nato nell’estate del 2015, a seguito del grande successo della passata edizione, torna anche quest’anno con importanti novità! Dal 07 al 10 Luglio il lungomare Celommi di Roseto Degli Abruzzi sarà palcoscenico e open space in cui poter partecipare ad incontri e corsi sportivi per le diverse discipline, ma sarà anche luogo di scambi ed intrattenimento grazie al ricchissimo calendario.  Non solo corsi, ma anche dimostrazioni, eventi e convegni per tutti gli appassionati dei settori sportivi, come Beach Volley, Beach Golf, Ping-Pong, Arti Marziali, discipline Orientali, Zumba, Functional Training, Fitness, Thai Fit, Cross-Fit, Boot Camp, Pilates, Danza, X-Tempo, Performance artistiche e ginniche, Atletica Leggera, Fit Boxe, Basket e Beach Tennis.

Festival del Fitness di Roseto Degli Abruzzi: le novità del 2016!

Per l’edizione 2016, il Fi.well Lido Delle Rose, vede due importanti novità! La prima  vedrà la presenza di una nuova disciplina il “Bossaball”, sport che sta incendiando le spiagge di tutto il mondo! Difatti sarà presente un fantastico campo gonfiabile di 16x6m, poggiato sulla superficie sabbiosa e con vista sul lungomare centrale, dove potranno esibirsi professionisti e non, per l’intera durata dell’evento. Mentre l’altra importante novità del 2016 sarà la presenza di vasche acquatiche di 8x4m in cui avverranno dimostrazioni, oltre alla possibilità di partecipare alle diverse lezioni per tutte le discipline acquatiche del momento, come: Acquagym, Acquazumba, Acquawalking, Hydrospinning e la novità del momento in USA Acquatic Pole

Fi.well Lido Delle Rose 2016: 4 giorni ricchi di appuntamenti ed eventi

Festival del Fitness a Roseto degli Abruzzi | Fi.well Lido Delle Rose 2016

Il Festival del Fitness e Wellness di Roseto Degli Abruzzi  si presenta come un’iniziativa del tutto nuova sul territorio. L’auspicio è quello di creare divertimento e di far scoprire le nuove discipline del settore. L’evento si pone con l’obiettivo di essere un luogo di incontri, formazione, scambi e intrattenimenti, ma anche essere momento da dedicare a tematiche inerenti alla Fitoterapia, Naturopatia, Estetica, Foodwell oltre al Wellness e alla rieducazione motoria, con particolari focus e approfondimenti sui più recenti metodi.

Inoltre non mancherà la partecipazione ed il coinvolgimento degli stabilimenti balneari, delle palestre e delle associazioni locali e nazionali, di personal trainer, di istruttori, di sportivi famosi in diverse discipline, come non mancheranno i ricchi aperitivi foodwell serali “on the beach”!

Il Programma del Festival del Fitness e Wellness di Roseto Degli Abruzzi 2016

Festival del Fitness a Roseto degli Abruzzi | Fi.well Lido Delle Rose 2016

Tre saranno le aree allestite per l’occasione, inoltre vi sarà anche la  XXIV edizione del Torneo di Basket Città di Roseto. Scopriamoli meglio nel dettaglio:

  • L’Area Espositiva: attrezzata per i vari incontri formativi, la quale presenterà circa 800 metri di “Open Space” con la disponibilità per i 200 espositori, in cui verranno posizionate anche le varie piattaforme on the beach;
  • I Settori Espositivi: saranno suddivisi in Bandiera Verde, che riguarderà i settori Fitness e Discipline Sportive; Bandiera Bianca per il Benessere, Estetica, Attrezzature e Elettromedicali per il benessere e Bandiera Rossa per il Foodwell, Naturopatia, Fitoterapia e Rieducazione Motoria;
  • L’Area Esterna, Attività, Eventi: in cui avverranno presentazioni e lezioni con show trainer e istruttori.
  • All’interno del Fi.Well 2016 si svolgerà anche la XXIV edizione del Torneo di Basket Città di Roseto – Memorial Massimiliano Scarpone, presso l’Arena 4 Palme, nelle ore serali.

Davvero imperdibile questo appuntamento, quattro giorni ricchi di manifestazioni, corsi ed eventi trasversali, tenuti sul lungomare di Roseto Degli Abruzzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *