Se vieni in vacanza con il cane, il suo soggiorno lo offriamo noi!

Hai scelto di venire in vacanza con il cane? Cerrano & Rosburgo ha pensato ad una straordinaria offerta per le vacanze con il tuo migliore amico!
Infatti, se effettuerai una prenotazione entro il 30 Aprile 2017, il soggiorno del tuo piccolo amico a 4 zampe sarà completamente gratuito.
L’offerta è valida solo per cani di piccola taglia all’interno dei nostri Appartamenti e Residence nei quali è possibile ospitare piccoli animali domestici.
Inoltre, è possibile concordare al momento per la prenotazione anche per animali di taglie superiori.

Vieni in vacanza con il cane in Abruzzo, la Regione Verde d’Europa

Già dal 2015 la Regione Abruzzo favorisce coloro che vogliono trascorrere le vacanze con il proprio cane. Il territorio abruzzese è un mix perfetto per trascorrere le vacanze con il proprio migliore amico: da un lato vi sono le spiagge che consentono, infatti, il libero accesso agli animali domestici, e quindi offrono la possibilità di passare la propria vacanza con il cane di famiglia, dall’altro il territorio montano e collinare, a pochi chilometri dal mare, per far vivere al proprio amico una piacevole giornata nel verde.

La vacanza con il tuo cane a Roseto degli Abruzzi

A Roseto degli Abruzzi, nel cuore della Costa Adriatica, potrai vivere la perfetta vacanza con il tuo cane, grazie all’ordinanza entrata in vigore il 07 Luglio 2015 che ne disciplina l’accesso sull’arenile. Da quella data, tutte le spiagge libere ed attrezzate della località consentono il libero accesso a cani e gatti, purché si rispettino ovviamente le regole basilari della civile convivenza.

Affrettati a prenotare: regala una fantastica vacanza al tuo cane

Cosa aspetti a prenotare per approfittare della nostra offerta? Hai tempo fino al 30 Aprile 2017 per portare gratuitamente il tuo piccolo animale domestico in vacanza.