Stagione estiva 2016: prenota la tua vacanza con facilità col nostro nuovo sito

Stagione estiva 2016 prenotazioni

Per l’inizio della nuova stagione estiva 2016, la Cerrano&Rosburgo Vacanze rinnova graficamente il sito web e lo arricchisce di nuovi contenuti utili per chi è alla ricerca di una vacanza in Abruzzo.

Da oggi è possibile prenotare la propria vacanza ancora più facilmente, grazie ad un sito web che si pone l’obiettivo di guidare il lettore e di orientarlo verso la scelta migliore, tra appartamenti, ville, residence e hotel in cui trascorrere il proprio soggiorno vacanziero in Abruzzo. Il nuovo sito web è stato sviluppato, inoltre, per agevolare la consultazione delle strutture e delle offerte promozionali in vista della stagione estiva 2016.

Nuove sezioni ricche di approfondimenti e news per turisti e vacanzieri

Prenota la tua vacanza per la stagione estiva 2016

Con lo scopo di offrire soggiorni piacevoli e dare la possibilità di vivere al meglio le opportunità che la nostra regione Abruzzo offre, attraverso le sezioni “Blog e Scopri la tua vacanza”, è possibile approfondire e aggiornarsi su tutte le attività del territorio con mini guide tematiche su:

  • Borghi e sagre da visitare
  • Centri storici e artistici di maggiore interesse
  • News e itinerari da scoprire
  • Le spiagge attrezzate e le spiagge libere per cani e gatti

 

Un sito web concepito per il navigatore di Cerrano Vacanze: prenota per la stagione estiva 2016

Nuovo sito Cerrano Vacanze per stagione estiva 2016

Di seguito vi presentiamo 5 buoni motivi per scegliere la tua vacanza nella stagione estiva 2016 attraverso il sito di Cerrano Vacanze:

  1. Basta 1 click  per approfondire: la Home Page del sito. 
    La Home Page del sito è stata sviluppata in modo da far cogliere all’utente in maniera immediata le  strutture in evidenza, basta 1 click per visualizzare l’offerta o la struttura che si desidera approfondire e per proseguire la navigazione all’interno del sito. Inoltre attraverso il form “Trova la tua vacanza ideale” è possibile effettuare una ricerca personalizzata per: località, distanza dal mare, tipologia di struttura e numero di posti letto.
  2. Guidare ed orientare i lettori: le Voci di Menu.
    Le voci di menu nascono dall’esigenza di orientare e guidare i lettori nel miglior modo possibile. Di fatti il menù è stato concepito per rispondere in maniera efficace ai canoni della navigazione fluida. Tutti i  contenuti, sono stati ben organizzati nei vari sottomenu, e vengono riproposti in tutte le pagine del sito per agevolare le ricerche da parte dell’utente
  3. Facilmente fruibili e dettagliate: le pagine interne delle strutture.
    Grazie al  layout grafico semplice e pulito, tutte le pagine inerenti alle strutture sono facilmente consultabili e presentano immagini e testi dettagliati che descrivono al meglio:  i servizi,  i confort, la distanza dal mare e i maggiori centri di interesse che caratterizzano ogni singola struttura.
  4. Aggiornato e facilmente consultabile anche da mobile: il Listino Prezzi.
    Aggiornato anche il listino prezzi, facilmente consultabile dalla stessa finestra di navigazione in cui si trova l’utente, che si adatta  perfettamente anche sul mobile.
  5. Per essere fruibile ovunque da smartphone e tablet. 
    Inoltre l’intero sito web è stato sviluppato su piattaforma CMS e dotato di tecnologia “Responsive”, per essere facilmente fruibile da tutte le tipologie di dispositivo come: pc, tablet e smartphone.

Scoprite tutte le novità e buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *