Per informazioni chiama +39 085 8999136 o scrivici: info@cerranovacanze.com
Scegli la tua vacanza
con noi!

Vieni in vacanza con il cane!

Hai scelto di venire in vacanza con il cane? Cerrano & Rosburgo ha pensato alle tue vacanze con il tuo migliore amico!
Disponiamo di case vacanze dove poter soggiornare cani di piccola e media taglia.
Inoltre, è possibile concordare al momento la prenotazione anche per animali di taglie superiori.

Vieni in vacanza con il cane in Abruzzo, la Regione Verde d’Europa

Già dal 2015 la Regione Abruzzo favorisce coloro che vogliono trascorrere le vacanze con il proprio cane. Il territorio abruzzese è un mix perfetto per trascorrere le vacanze con il proprio migliore amico: da un lato vi sono le spiagge che consentono, infatti, il libero accesso agli animali domestici, e quindi offrono la possibilità di passare la propria vacanza con il cane di famiglia, dall’altro il territorio montano e collinare, a pochi chilometri dal mare, per far vivere al proprio amico una piacevole giornata nel verde.

La vacanza con il tuo cane a Roseto degli Abruzzi

A Roseto degli Abruzzi, nel cuore della Costa Adriatica, potrai vivere la perfetta vacanza con il tuo cane, grazie all’ordinanza entrata in vigore il 07 Luglio 2015 che ne disciplina l’accesso sull’arenile. Da quella data, tutte le spiagge libere ed attrezzate della località consentono il libero accesso a cani e gatti, purché si rispettino ovviamente le regole basilari della civile convivenza.

 

In vacanza con il proprio cane allo Chalet Luna Rossa – Welcome Dogs

Per l’estate 2019, vieni in vacanza al mare in Abruzzo!
Cerrano è convenzionata con Chalet Luna Rossa – Welcom Dogs a Roseto degli Abruzzi, la prima struttura balneare sulla costa teramana dedicata interamente ai cani.
Al suo interno è possibile accedere ad una spiaggia con suite recintata e ad una piscina di acqua dolce, tutto riservato ai nostri amici a 4 zampe.

Per ulteriori informazioni basta contattarci al seguente indirizzo mail: info@cerranovacanze.com e saremo lieti di aiutarti.