Per informazioni chiama Tel: +39 085 8999136 Cell: +39 344 2567768 o scrivici: info@cerranovacanze.com
Scegli la tua vacanza
con noi!
Restyling logo | Cerrano Vacanze

L’evoluzione di Cerrano Vacanze rappresentata nel restyling del logo

L’estate 2021 è alle porte e Cerrano Vacanze è pronta ad accogliere i suoi clienti con una serie di novità; prima fra tutte il lancio del suo nuovo logo aziendale!

Con oltre 15 anni di attività nel settore del turismo, nel corso del tempo Cerrano Vacanze è cresciuta come realtà imprenditoriale di successo a Roseto degli Abruzzi e si è consolidata come punto di riferimento nel territorio per l’incoming abruzzese.

La proprietà ha quindi voluto raccontare la nuova identità aziendale di Cerrano Vacanze attraverso il restyling del logo, inserendo al suo interno tutti quegli elementi che caratterizzano oggi la vacanza da sogno in Abruzzo offerta ai clienti: non più un semplice affitto estivo, ma una vera e propria esperienza immersiva a 360 gradi con i luoghi e le attività presenti nella meta prescelta.

Restyling del logo: caratteristiche principali

Il nuovo logo di Cerrano Vacanze è stato oggetto di un vero e proprio restyling estetico, in cui l’obiettivo principale era far emergere le sensazioni positive e gioiose associate al mood vacanziero di coloro che scelgono l’Abruzzo come meta estiva per sé e i propri cari.

Il vero protagonista del nuovo logo è una grande C di Cerrano, dove al suo interno sono stati racchiusi una serie di specifici pittogrammi che richiamano elementi chiave dell’estate e dei soggiorni estivi offerti dall’agenzia turistica

gli ombrelloni e il mare: simboli che evocano le vacanze al mare in Abruzzo, con le sue spiagge attrezzate e i vari comfort offerti;

 

la casetta, il sole, il cuore e le colline: pittogrammi che richiamano l’idea di una vacanza in famiglia o con i propri cari per vivere insieme a loro dei momenti indimenticabili;

 

le gocce di acqua del mare e il delfino: elementi che ricordano il divertimento e le innumerevoli attività che è possibile fare in Abruzzo;

 

la rosa, le palme e la foglia: simboli che richiamano la natura e il territorio abruzzese, una regione ricca di paesaggi naturali e location tutte diverse tra loro.

 

Il naming del logo è stato semplificato, passando da “Cerrano & Rosburgo Vacanze” a “Cerrano Vacanze” più semplice e immediato. I colori del nuovo logo si ispirano a quelli del vecchio, oro e azzurro, aggiungendo però quel tocco di novità dato dagli elementi in verde, che ricordano la natura, e in rosso, il colore delle passioni e degli affetti. Infine, anche il font di “Cerrano Vacanze” è stato riadattato allo stile e ai colori della C, con una calligrafia più rotondeggiante e fresca, ma comunque molto leggibile e ben definita.

Cerrano Vacanze, nuovo simbolo della tua vacanza da sogno in Abruzzo

Il nuovo logo di Cerrano Vacanze diventa quindi non solo il consolidamento dell’immagine dell’agenzia numero 1 a Roseto degli Abruzzi per case vacanze e residence, ma anche una promessa per i suoi clienti, di una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, per un’estate indimenticabile in Abruzzo insieme alla propria famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *