Per informazioni chiama +39 085 8999136 o scrivici: info@cerranovacanze.com
Casa Michela – villino a Pineto a 500m dalla spiaggia del Parco Marino del Cerrano

pineto

Casa Michela – villino a Pineto a 500m dalla spiaggia del Parco Marino del Cerrano

Condividi

Stampa

Camere da letto
3
Bagni
3
Garage
2

Casa indipendente con giardino con vista sul mare e sulle colline, posta sulla prima collina di Pineto, a meno di 500 metri dalla spiaggia nei pressi della Torre di Cerrano, all’interno del Parco Marino del Cerrano.

La casa è composta da 3 unità abitative, uno per piano. L’appartamento al piano terra è occupato dal proprietario, mentre il resto della casa (accessibile tramite una comoda scala interna) è così composto:

  • al primo piano appartamento trilocale: ampio soggiorno con angolo cottura con divano letto matrimoniale (separato dal resto della stanza tramite una tenda), due camere matrimoniali, due bagni  (uno con doccia, interno a una camera, e uno con vasca), due comodi terrazzi, uno con vista verso il mare e uno con vista sulla collina. 6 posti letto. TV, lavatrice, lavastoviglie,  frigo con congelatore, forno elettrico, forno a microonde, macchina del caffè americana, ferro da stiro e aspirapolvere. Wi-fi.
  • al secondo piano appartamento bilocale mansardato: soggiorno con divano letto da una piazza e mezzo e angolo cottura, camera con letto da una piazza e mezza, ampio bagno con vasca angolare, oltre a terrazzo con vista sul giardino e sul mare. 2/3 posti letto. Aria condizionata nel soggiorno. TV, lavatriceLavatrice, lavastoviglie, piccolo frigo con scomparto ghiaccio, forno elettrico, forno a microonde, macchina del caffè americana, ferro da stiro e aspirapolvere. Wi-fi.

Giardino in comune con area barbecue. Disponibile area coperta per parcheggiare l’auto. Doccia solare esterna. A circa  500 metri dalla famosa pineta e dalla spiaggia di sabbia fine e mare dai bassi fondali.

Si accettano prenotazioni da sabato a sabato.

Mappa

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *