Per informazioni chiama +39 085 8999136 o scrivici: info@cerranovacanze.com
Casale Borgo dei fiori

64025 Pineto TE, Italia

Casale Borgo dei fiori

Condividi

Stampa

Camere da letto
3
Bagni
3

Casale BORGO DEI FIORI è una porzione di  una tipica casa di campagna abruzzese tutta in mattoni con una torre centrale situata sulle colline di Pineto (zona Solagnone) a soli 5 minuti dal mare (a meno di 4 km).

Il casale, in stile rustico tipico abruzzese, si sviluppa su tre livelli comunicanti tramite una scala interna. A disposizione ampia zona esterna (parzialmente recintata) in parte adibita a giardino, veranda e area parcheggio.
 
Il piano terra è composto da cucina abitabile con lavastoviglie, ampio salone con tavolo grande, salotto con tv, camera con letto matrimoniale e un letto singolo, con bagno con doccia e vasca. Secondo bagno in corridoio con lavatrice, lavandino e wc.
Al piano primo, accessibile tramite una scala interna, è presente la seconda camera, molto spaziosa con un letto matrimoniale e un letto singolo, con un piccolo bagno interno (composto da lavandino, wc e doccia). Disimpegno con divano letto singolo. 
Si accede alla torre dal primo piano tramite una scalinata ripida. Il piano secondo ed ultimo (torre), con soffitto mansardato, è composto da un unico ambiente con 2 letti singoli.
Arredamento rustico tipico abruzzese.
Sul retro della casa, dalla cucina si può accedere direttamente alla corte esterna attrezzata con tavolo e sedie e barbeque.
Zona tranquilla, casa di campagna parzialmente recintata, circondata dalla vegetazione tipica della macchia mediterranea. Accesso tramite strada non asfaltata.
Posti letto: 6/8
 
Il proprietario, che alloggia nella porzione accanto, avrà cura dell’area verde durante la locazione. Non sono ammessi animali.
Si accettano prenotazioni da sabato a sabato.

Mappa

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *